sabato 15 febbraio 2014

primo sondaggio




spazio libero-
Il primo commento,di questo blog è stato un bel vaffa-:
-certo direte,te lo sei cercato,in parte è vero,ma io granoduro non l'ho mai conosciuto
di persona,quindi ,un po la mia poco praticità con questo strumento,un altro po andando a caso
l'ho rappresentato con quella foto-
-tuttavia,come qualche amico suggerisce ,sarebbe opportuno costruire un' identikit il più veritiero
possibile,avvalendoci dei più sofisticati strumenti tecnologici oggi esistenti,sono usciti questi 3,dico tre,
identikit,-il problema ,sta nel fatto,che sono leggermente differenti tra di essi-allora occorre fare un sondaggio
per appurare chi è l'identikit più vero-
-foto 1-uomo con pc
-foto 2-donna con forcone che porta il pranzo a Renzi
-foto 3-donna indaffarata nella mietitura

2 commenti:

  1. non c'era bisogno di fare un sondaggio, eccomi qua
    http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/Dinamite_Bla

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io l'ho conosciuto di persona, ma solo al telefono

    RispondiElimina