mercoledì 16 aprile 2014

omicidio di stato

OMICIDIO DI STATO-I TUOI ORGANI SONO BUONI SOLO SE SEI ANCORA VIVO-










Nel scrivere questo articolo,devo trattenermi dal vomitare,non tanto per lo scempio di cui sto per trattare,ma per la meschinità di cui l'essere umano è capace-
-Personalmente,sono  sempre stato  favorevole alla donazione degli organi,da non credente,ho sempre pensato ,che si nasce,si affronta un percorso chiamato vita e poi si muore,tutto qui-
E del tutto evidente,che per uno come mè,portarsi dietro qualche pezzo in più o in meno non fà differenza,poichè dopo la morte vedo il nulla-
Ci è stato raccontato,e mi hanno sempre raccontato,che gli espianti degli organi,avvengono su un individuo deceduto,morto,invece,qualche giorno fà,mi imbatto in una cruda realtà-
-Qui non si tratta di aiutare chi puo essere aiutato ,prelevando un organo ad un tizio che aimè è dipartito,morto,qui si cerca di cambiare il destino di un individuo,magari di un ceto sociale alto,a scapito del destino di un altro individuo,destino al quale,non si dà più alcuna possibilità di appello,condanna a morte da parte di volontà umana,non una fine decisa dal destino,ma bensì da alcuni simili della stessa specie-
Ci siamo,l'uomo ,si è sostituito al destino,e chi sà con quale potere onnipotente,decide della vita altrui,di questo argomento,si stà argomentando molto in tutti i paesi del mondo,ci sono molti dottori,che stanno aprendo un dibattito serrato sulla morte cerebrale,ma in ITALIA,come al solito,dietro questo argomento il silenzio assoluto-meglio non far sapere di quale barbarie siamo capaci-
Personalmente,alla luce delle ultime informazioni,rivedrò la mia disponibilità alla donazione degli organi,sia miei che dei miei famigliari,non ho nessuna intenzione di finire nelle mani di macellai che per interessi privatistici,si abbrogano il diritto di decidere del mio destino-
Forse,un malato di cuore,di fegato o di reni (per questi 2 ultimi organi,è previsto il trapianto tra vivi),farebbe bene a rimettersi nelle mani del destino,come colui che perisce per un tumore o un incidente,in fondo,dopo la nascita,l'unica certezza è la morte,cosa importa quando -

http://www.disinformazione.it/espiantorgani.htm
http://www.antipredazione.org/

Nessun commento:

Posta un commento